Grazie alla vostra registrazione al nostro stand, abbiamo contribuito all’acquisto di attrezzatura elettromedicale per il reparto di allergologia e trattamento dell'asma dell’IRCCS Burlo Garofolo di Trieste.
Creare ambienti piacevoli in tutte le stagioni dell’anno, preservando la salute dell’edificio e delle persone è la promessa dei sistemi di trattamento e distribuzione dell’aria che abbiamo presentato in occasione di ISH 2023.
Guidati da questo principio, che colloca al centro di tutto il benessere e una migliore qualità della vita negli spazi in cui trascorriamo la maggior parte del tempo, abbiamo scelto di donare 5€ per ciascun visitatore registrato allo stand al Reparto di allergologia pediatrica e trattamento dell'asma dell’Ospedale Burlo Garofolo di Trieste.
Per noi che, anche nelle soluzioni tecnologiche che proponiamo, come i sistemi di VMC, mettiamo al primo posto il benessere e la purificazione dell’aria, la scelta solidale non poteva che riguardare un reparto che si occupa della salute respiratoria dei più piccoli, all'interno di una struttura ospedaliera del nostro territorio rinomata a livello nazionale.
Tutte queste motivazioni ci hanno spinto a investire in un’iniziativa allineata e di valore piuttosto che nei tradizionali gadget pubblicitari e, con piacere, condividiamo ora con voi la lettera di ringraziamento allegata.