Una nuova costruzione che coniuga design e innovazione a livello impiantistico grazie a una soluzione RDZ in grado di garantire il clima ideale, aria pura e deumidificata e un alto risparmio energetico.
Un progetto moderno di bioedilizia. Così può essere descritto l’edificio all’avanguardia realizzato a Cordenons (PN) dall’azienda Cozzarin Legnami. Una villa raffinata e rispettosa dell’ambiente, costruita utilizzando la tecnica X-LAM e isolanti naturali per un involucro dalle alte prestazioni e dotata di un evoluto sistema di riscaldamento, raffrescamento e trattamento dell’aria firmato RDZ.
Per la climatizzazione radiante estiva e invernale, in particolare, è stato installato il pannello Cover 30, storica soluzione a pavimento di RDZ caratterizzata da ottimo isolamento termico, elevata resistenza meccanica e da un’installazione pratica e veloce.
Per la deumidificazione estiva e il rinnovo dell’aria con recupero di calore ad alta efficienza, la scelta è ricaduta invece sull’unità di trattamento dell’aria UC 500-MVHE una macchina verticale, piacevole esteticamente e performante nel funzionamento.
L'integrazione di questi due elementi le cui funzionalità sono gestite dal sistema di controllo RDZ Wi-SA Design, consente di ottenere costantemente le migliori condizioni di comfort in ambiente abbinate ad elevatissime performance energetiche.