La climatizzazione radiante di RDZ percorre le strade dell’innovazione e della qualità
Su richiesta di un noto produttore di pneumatici coreano, RDZ ha realizzato una soluzione esclusiva e raffinata di climatizzazione radiante estiva e invernale, destinata al nuovo centro di Ricerca & Sviluppo di Daedeok Innopolis (Corea del Sud).
Situato nel distretto scientifico della penisola, l’edificio, dalle linee sinuose e ultramoderne, ospita i locali dedicati allo studio di nuove tecnologie, nuovi prodotti e nuovi processi di produzione.
Per garantire il massimo comfort e consumi ridotti nell’intera struttura, l'azienda ha proposto una versione unica e personalizzata del sistema radiante a soffitto b!klimax abbinata al sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento Cover 30. La soluzione si completa con un sistema di regolazione elettronica intelligente RDZ Wi che permette di monitorare il clima in modo semplice, puntuale ed efficace.
Grazie all’efficienza e alla qualità del sistema comfort RDZ, nei locali dell’azienda coreana è possibile godere di un benessere diffuso con un notevole risparmio di energia. L’integrazione degli impianti nel pavimento e nel soffitto, inoltre, garantisce la piena disponibilità degli spazi e la creazione di ambienti funzionali, salubri e moderni.